Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
tehidluola
PostPosted: Sat Aug 25, 2018 3:08 pm    Post subject: Mugamoodi Download Movie Free






Mugamoodi






































































Inaspettatamente ho apprezzato questo film, specialmente la prima scena dell'incontro. All'inizio pensavo che fosse un po 'banale, ma mentre continuavo a guardarlo mi piaceva la dinamica di come la trama si sarebbe risolta. L'ho visto su Netflix e vorrei che lo tenessero nella lista dei film.

Se hai troppa fretta di lasciare che la trama si svolga allora potresti non piacerti, ma se lasci te stesso ti rilassi e entri nella storia che non rimarrai deluso.

Vengo dagli Stati Uniti, dove la maggior parte dei nostri film è inscatolata e si adatta a un tipo di genere stupido o di muffa, quindi l'ho trovato rinfrescante che mi è stata data l'opportunità di esplorare la cultura mentre guardavo il film.

Ho pensato che fosse un po 'strano che i personaggi parlassero la loro lingua e spesso infondessero le loro battute con parole inglesi. All'inizio questo mi ha buttato, ma l'ho trovato accattivante.

Mi è piaciuto questo film.
Quando si tratta di film di supereroi, è difficile essere unici. Detto questo, rispetto ad altre storie rimaneggiate, questo almeno si è sentito genuino. La storia di un uomo senza scopo nella vita, nessuna via da percorrere; innamorarsi di una donna mette in moto un cambiamento che lo rende un eroe ... E all'inizio non ci riuscì nemmeno. Per non parlare del fatto che alla fine non ottiene la ragazza.

Certo, sopra il cattivo, l'eroe vince alla fine, la damigella in pericolo, tutto un cliché. Ma lo stesso si può dire per TUTTI i film di supereroi. E mentre io non sono un fan dei numeri di musica stranamente posizionati, questo è spesso la tradizione e lo stile di Bollywood; tanto quanto gli americani si aspettano le buffonate delle commedie grazie a attori come Adam Sandler, Jim Carry e Will Ferrel.

Una volta messi da parte i cliché, la storia qui è onesta come un bambino che regala cioccolatini una cotta e viene rifiutato. La recitazione è ben fatta (a parte le righe del cattivo nell'ultima scena di combattimento), e il lavoro con la fotocamera è stato superbo.

Se ti piacciono i film di supereroi, e ti piace o almeno non ti dispiace Bollywood stile, questo è un film che consiglierei. Anche se, se viene soprannominato in inglese, lo ignorano, il doppiaggio non sembra mai rendere giustizia ai film stranieri in questi giorni. Le tue opinioni potrebbero essere distorte solo a causa di ciò.
Il cattivo prende in giro il vigilante con cappuccio nel climax di Mugamoodi. Gli chiede se è Batman, Spider-Man, Superman o Iron Man.

Anche gli spettatori si pongono questa domanda. Questo film è una fregatura dei film di cui sopra, o usa semplicemente i film di supereroi occidentali come modello, ma aggiunge un tocco di kung-fu per renderlo diverso?

Mugamoodi, credo , il secondo, e con noncuranza.

Il film di Mysskin attira la tua attenzione all'inizio, ma una volta che tutti i pezzi del puzzle si innalzano, un certo déjà vu colpirà gli spettatori. >
Inoltre, gli spettatori che si aspettano fuochi d'artificio tra il supereroe e il suo amante saranno delusi. La donna entra e esce nella prima metà del film, ma poi scompare, solo per tornare a fare un cameo alla fine.

Paragonalo al rapporto tra Peter Parker e Mary Jane in quest'anno The Amazing Spider-Man. Scaldano davvero lo schermo, ma i due innamorati di Mugamoodi sono come le braci.

All'inizio, siamo introdotti a spietati matti che indossano il nero che rubano le case ai ricchi anziani. I poliziotti sono sconcertati dalle rapine, quindi si uniscono a un poliziotto di alto livello, Gaurav (Nasser), per aiutarli a risolvere i casi.

Gaurav sottolinea che i ladri hanno colpito le case dei ricchi e degli anziani, e si sono sfacciati nel tempo. Questo fa sorgere la domanda: perché gli sbirri non si posizionano vicino a queste case?

Un altro punto inusuale è che questi superflexible baddy arrivano fuori dalle case dei loro bersagli in enormi bidoni della spazzatura. Ora, sono sicuro che tutti detestiamo i ladri, ma non pensi che questi cattivi avrebbero pensato a un modo più dignitoso di irrompere nelle case?

Il nostro supereroe è Anand (Jiiva), un disoccupato che è ossessionato dal kung-fu e adora Bruce Lee. Infatti, tutti lo chiamano Lee.

Il coordinatore degli stunt di Hong Kong, Tony Leung, ha coreografato le scene di combattimento. Anche se il combattimento non è quello che vedresti in 'Ip Man', saresti felice dello sforzo messo in queste scene.

Lee è infatuato di Shakthi (il debuttante del film Pooja Hegde, il secondo classificato della Miss Universo India 2011), che sembra essere la figlia di Gaurav (le tonalità di The Amazing Spider-Man).

I suoi tentativi di corteggiarla vestendosi in un blu intenso vestito da spandex, ma un giorno si ritrova in una sparatoria.

Mentre fugge, il suo migliore amico viene ucciso e Shakthi pensa di aver ucciso suo padre. Jiiva decide di fare sul serio con il suo concerto part-time, e recluta l'aiuto di alcuni sarti per creare un nuovo tight blue blue spandex.

Va dietro al super cattivo Angusamy (Narain), che è il capo di una banda di ladri di kung-fu. Le note di produzione dicono che il suo personaggio è basato sul Joker di The Dark Knight di Health Ledger, ma con tutto quel ghigno beffardo, sembra più come Hannibal Lecter.

Il culmine si svolge nelle banchine, punto di incontro per tutti i supereroi e i cattivi nei film, e il nostro supereroe arriva anche a salvare un autobus pieno di scolari da caduta. Dove l'ho visto prima?
Le nozioni popolari sono che i film di supereroi sono strettamente una creazione americana e che i film di arti marziali devono provenire dalla Cina o dal Giappone. Tuttavia, in questo genere di film dall'India, hai ENTRAMBI i tipi di film arrotolati in uno!

Anand (Jiiva) ama le arti marziali ed è eccezionalmente bravo a farlo. Tuttavia, ha anche difficoltà a mantenere la calma e finisce per picchiare una banda di ragazzi difficili proprio di fronte alla ragazza che vuole impressionare (Pooja Hegde). Il guaio è che lei lo vede come un delinquente e non gli dà mai la possibilità di spiegare le sue azioni. Quindi, viene fuori con una pazza idea - per impressionarla con le sue abilità vestendosi come un criminale mascherato combattente! Questo è folle, chiaramente. Tuttavia, nel processo finisce per essere trascinato nel mondo reale del crimine organizzato (gestito segretamente dalla Dragon Kung Fu School) e in realtà aiuta la polizia a catturare un cattivo ragazzo. Ma come può una testa calda assumere un'intera banda di criminali induriti. E come può mai ottenere la ragazza - soprattutto perché dopo arriva a pensare che abbia sparato al nonno ?!

Anche se molto di ciò suona molto anticonvenzionale per un film di Bollywood o Tamilwood *, si attacca anche fermamente radicato nei film indiani in grande stile. La tipica nozione romantica dell'amore a prima vista è un cliché molto comune nelle storie d'amore indiane. Quindi, tipico di questo cliché, Anand è tenace e alla fine paga. C'è anche l'incontro apparentemente carino in cui lei lo attacca (questa è una scena TERRIBILE a proposito e non ha alcun senso). Nella vita reale, tali comportamenti possono essere arrestati o almeno in gravi difficoltà a causa di molestie sessuali o aggressioni! E, come la maggior parte dei film indiani contemporanei, ha i numeri delle canzoni e dei balli obbligatori, anche se sono meno numerosi di quanto ci si aspetterebbe in genere in un film del genere. E, come alcuni numeri di produzione indiani, questi sono caratterizzati da alcuni strani locali e il lavoro con le telecamere a dir poco.

Quindi questo strano melange va bene? Bene, sì e no. Come ho detto sopra, la scena in cui gli innamorati si incontrano è davvero stupida e c'è una scena con un robot - perché il robot ?! Ma è anche difficile non amare.Mentre le arti marziali non sono buone come vedrai nei migliori film cinesi, la tecnica non è poi così male e rende alcune scene eccitanti - anche se i cattivi hanno l'abitudine sciocca di attaccare uno alla volta! Inoltre, con una combinazione così oltraggiosa di generi cinematografici, è davvero difficile NON amare il film nonostante alcune lacune e ho difficoltà a credere che il film abbia una valutazione bassa di 5.0 (questo è ben al di sotto della media per tutti i film , che è probabilmente più vicino a 6.5 su 10 su IMDb per qualche strana ragione). Vale la pena vedere - in particolare se stai cercando qualcosa di insolito ... e in tanti modi, questo è inusuale.

* Mentre la parola Bollywood è stata applicata a tutti i film indiani, i film di Bollywood tecnicamente provengono da Bombay (Mumbai) e sono tipicamente girati in hindi. Tuttavia, questo non è l'unico centro cinematografico in India e molti sono realizzati anche nell'India meridionale in lingua tamil. & Quot; Mugamoodi & quot; è un film del genere.

Anand is a martial arts specialist unluckily unable to use those skills to make a living. Instead, he falls in love with Police Commissioner Gaurav's daughter Shakthi, and tries to impress her and b0e6cdaeb1


Hatchet III full movie hd 1080p download kickass movie
Hit list, il primo della lista scaricare film
Download italian movie L'arte della guerra
download Veterans Day
Thoughtcrimes - Nella mente del crimine movie in italian free download
Jackass 3.5 online free
Ginger full movie download in italian
Whistling in Brooklyn download di film mp4
River Queen song free download
free download Tora! Tora! Tora!

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em